Essendo io del vulture e ultimamente sono nate tante cantine di AGLIANICO ma non tutte all altezza direi che questa è in cima tra le migliori consigliatissimo ottimo e ovviamente si sente realmente il gusto del vulture originale complimenti alla cantina
Vini di altissima qualità.Parliamo in primis del superbo Aglianico del Vulture (ma non solo, visto che la cantina produce anche bianchi degni di nota), prodotto da uve di vigneti coltivati nelle migliori condizioni ambientali, ma soprattutto frutto di una vinificazione eccellente, curata da professionisti di lunga esperienza, che sono sinonimo di qualità e garanzia.Tutto ciò permette di avere un prodotto di eccellenza, diversificato ed adatto alle esigenze di ogni tipo di clientela.Ulteriore nota positiva la professionalità ed il garbo di chi cura la parte commerciale.
La genuina bontà dei vini è pienamente percepibile nel suo bouquet di aromi e suoi profumi oserei dire ineguagliabile. Frutto di una cura dei vitigni che risale alla notte dei tempi. L'aglianico, orgoglio lucano!
Sono andato a darci un’ occhiata, la grafica è molto bella. Per ogni vino in catalogo c’è una scheda dettagliata e molto curata. C’è anche una sezione FAQ. Credo che proverò ad acquistare in futuro.